Donne Italiane a Bangkok

Di: Redazione

Facebook: https://www.facebook.com/groups/DonneItalianeBangkok

Donne Italiane a BangkokSiamo un gruppo di donne italiane che vivono a Bangkok e che si incontrano periodicamente per creare legami di amicizia, ma anche per darci reciproco aiuto e supporto. Molte di noi vengono da altre esperienze di espatrio, ma tante altre sono ‘emigrate’ per la prima volta. Soprattutto queste ultime hanno bisogno di aiuto, consigli oppure anche solo di fare due chiacchere nella nostra lingua!

Ci sono tanti dubbi che affliggono una famiglia che cambia vita trasferendosi a migliaia di chilometri da casa: la scuola sarà buona? A che ospedale o specialista mi devo rivolgere? In che zona è più conveniente vivere? Noi non possiamo certamente risolvere i problemi di tutti, ma ci siamo passate anche noi e possiamo senza dubbio dare degli ottimi consigli.

Le Donne Italiane a Bangkok il 22 Novembre 2014 hanno organizzato un Charity Party per raccogliere fondi a favore di Camillian Home For Children with Disabilities. È stato un riuscitissimo evento che ci ha permesso di donare 40.000 baht a una meritevole istituzione. Ci ha veramente commosse ricevere una bellissima lettera di ringraziamento dai bimbi che abbiamo aiutato.

E-mail: [email protected]